ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

INFRASTRUTTURE. DOMANI A VERONAFIERE ZAIA INAUGURA LET EXPO E FIRMA INNOVATIVO PROTOCOLLO D’INTESA CON MINISTRO GIOVANNINI

(AVN) Venezia, 15 marzo 2022

 

Il Presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, interverrà domani, 16 marzo 2022, all’ inaugurazione di LET Expo – Logistics Eco Transport Trade Show organizzata da Associazione Logistica dell’Intermodalità Sostenibile (ALIS), presso VeronaFiere.

 

L’arrivo del Presidente presso il Palazzo Uffici di VeronaFiere, Viale del Lavoro 8, Verona è previsto per le ore 10:40, dove accoglierà il Ministro delle Infrastrutture Enrico Giovannini.

 

Nell’Area Meeting del Padiglione 4, alle ore 11:00 sono previsti gli interventi di apertura.

 

Dopo l’inaugurazione, il Presidente Zaia e il Ministro Giovannini si sposteranno verso il Padiglione 5, dove, all’interno dello stand di CAV SpA, si terranno una conferenza stampa e la firma del protocollo di intesa tra la Regione del Veneto, il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili e CAV SpA per l’avvio degli approfondimenti funzionali e progettuali atti all’individuazione ed eventuale realizzazione di un sistema di trasporto terrestre per merci e passeggeri, ultra veloce, a guida vincolata, in ambiente ad attrito limitato e resistenza aerodinamica controllata e a basso consumo di energia.

Facebook