ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

WhatsApp – Zuckerberg offrirà telefonate gratuite con lo smartphone

New York (USA) – Telefonare gratuitamente agli amici direttamente con WhatsApp. Sarebbe questa una delle novità più importanti che Mark Zuckerberg, ideatore di Facebook, ha in serbo dopo l'acquisto per 19 miliardi di dollari della celebre App.
Non più solo messaggi free da scambiare con lo smartphone ma un vero e proprio centro servizi fortemente collegato con Facebook.
Inizia a farsi più chiaro il progetto di Zuckerberg per il futuro di WhatsApp dopo i dubbi e le perplessità del Mercato per l'enorme spesa sborsata per comprare l'applicazione usata gratuitamente ma oltre un miliardo di persone.
Il guru di Facebook intende integrare il social network con i servizi offerti da WhatsApp e fornire nuove forme di comunicazione ai suoi “seguaci”.
Sarà quindi possibile telefonare gratuitamente, o a costi contenutissimi, direttamente con WhatsApp e probabilmente si potrà decidere di farlo direttamente dalla piattaforma di Facebook.
In questo modo sarà più semplice avere sotto controllo (e radunati in un unico gruppo) gli amici di Facebook e quelli nella rubrica telefonica.
Ancora da chiarire se, come sperano i fan, Zuckerberg consentirà traffico telefonico gratuito, sotto connessione Internet, per WhatsApp o se, come sperano invece gli investitori che hanno sostenuto l'operazione, sarà applicata una tariffa minima.
Di certo il colosso che nascerà sarà in grado di attirare enormi investimenti pubblicitari che potrebbero dar ragione a Zuckerberg e zittire le molte critiche per la cifra astronomica pagata per comprare WhatsApp.

Facebook