ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Beyoncè e Jay-Z, divorzio in vista?

Roma – Attualmente stanno viaggiando per gli Stati Uniti con il loro acclamatissimo tour di coppia, ma le cose non sembrano andare per il meglio tra Beyoncè e Jay-Z. 
Secondo i media locali infatti la coppia più famosa dello show-biz starebbe affrontando una crisi non da poco, crisi che potrebbe addirittura portare al divorzio con il finire dell'estate (e della tournèe). 
Un'aria di rottura che si respira fin dal noto episodio con Solange Knowles, sorella della cantante: ormai celebre il video in cui Solange e Jay-Z litigano in ascensore arrivando persino alle mani sotto gli occhi increduli di Beyoncè. 
Poi è stata la volta dei rumors di un tradimento del rapper con Rihanna. 
Beyoncé è stufa dei tradimenti di Jay-Z che, peraltro, non ha mai amato: il loro è stato sempre soprattutto un matrimonio d’affari – si legge sul New York Post – . Ormai i due stanno insieme solo perché insieme solo la coppia più ricca e potente del mondo dello spettacolo. Ma fuori dal palcoscenico, ognuno per la sua strada. Finita la stagione estiva dei concerti troveranno il modo di separarsi senza fare troppo chiasso, magari evitando di formalizzare la cosa sul piano legale con un divorzio“.

Facebook