ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Boville Ernica, Damiano Fabrizi rinvenuto morto nella sua autovettura

Trentenne ritrovato ieri privo di vita in contrada Serola, via Nettuno

La notizia del decesso del giovane Damiano Fabrizi, segue la tragica vicenda che sempre nella giornata di ieri, ha colpito un’altra famiglia, quella di Gianluca Pellegrini, trovato senza vita a Pontecorvo, nel suo letto.

Damiano, giovane trentenne, è morto con molta probabilità, a causa di un colpo di fucile, colpo che sarebbe partito dall’arma di proprietà del padre e tenuta in modo regolare. Tutto fa quindi pensare ad un folle gesto da parte del giovane, anche se sono sconosciute le motivazioni per le quali Damiano abbia potuto mettere fine alla sua vita.

Il mezzo del 25enne si trovava in una stradina accanto alla vecchia miniera; sul posto sono giunti il medico legale e i Carabinieri della Stazione locale, i quali hanno effettuato i relativi accertamenti al fine di raccogliere informazioni e testimonianze per ricostruire l’accaduto.

“Siamo solo noi che non abbiamo vita regolare ke non ci sappiamo limitare”, questa la scritta su un muro che è diventato l’ultimo messaggio postato da Damiano sulla sua pagina social.

Domani sarà effettuata l’autopsia della salma e poi il corpo del 30enne verrà riconsegnato ai familiari per il rito funebre.

 

Facebook