ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

“Affittasi grazioso appartamento”, ma l’appartamento non c’è

Un romano di 38 anni è finito in manette per truffa perché fingeva di affittare un fantomatico appartamento in zona Garbatella.

L’abitazione in realtà non esiste. Dopo una serie di segnalazioni, sono partite le indagini delle forze dell’ordine. Tutte le persone si erano rivolte ad un’agenzia in zona Garbatella per affittare un appartamento.

Tutti avevano consegnate della caparre che però erano state rubate. Le case in realtà non esistevano. Inoltre, l’uomo dietro alla truffa, era già noto alle forze dell’ordine per altre truffe.

Qualche giorno fa, il truffatore seriale ha deciso di tornar ein azione. Ha trovato un altro malcapitato da truffare e ha fatto la sua offerta, proponendo un appartamento in zona Garbatella.

Caparra: 500 euro. Purtroppo per lui, all’appartamento si siano presentati anche i carabinieri, pronti per arrestarlo. Le forze dell’ordine lo hanno perquisito e hanno trovato in suo possesso un blocchetto di ricevute per affitto, con altri nomi di potenziali vittime e la somma di 1.600 euro in contanti. Probabilmente si tratta del ricavato di precedenti truffe.

Adesso i carabinieri stanno continuando ad indagare, per cpaire chi siano le altre persone truffate dal 38enne.

Facebook