ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

R.G.E. 39/2016

TRIBUNALE DI GENOVA
UFFICIO ESECUZIONI IMMOBILIARI
AVVISO DL VENDITA
PROCEDURA ESECUTIVA IMMOBILIARE R.G.E. N. 39/2016

Il professionista Dott. Andrea Castello, con studio in Genova, Via Assarotti n. 3/3, avvisa che il giorno 9 novembre 2018 alle ore 15,00 presso il Tribunale di Genova, Piazza Portoria n. 1, piano III, aula 46 al prezzo, si terrà la deliberazione sulle offerte, sia cartacee che telematiche, per la vendita senza incanto, con modalità telematica sincrona a partecipazione mista del seguente bene:

LOTTO UNICO Nel Comune di Arenzano (GE), facente parte della casa segnata con il civico 58 (cinquantotto), di Via della Pineta, Edificio 3 (tre) delle case al Golf, e precisamente:  l’appartamento posto al piano primo, distinto con il numero interno 5 (cinque), composto da: ingresso, disimpegno, cucina, bagno, due camere, poggiolo sul lato di levante, nonché terrazzino e pianerottolo di passaggio su lato nord; superficie commerciale (arrotondata): mq. 57. L’immobile risulta censito al Catasto dei Fabbricati di Arenzano con il foglio 25, particella 2312, subalterno 6, Via della Pineta n. 58, piano: 1, interno 5, categoria A/2, classe 4, consistenza: 3 vani, rendita catastale Euro 797,93. Stato di possesso dei beni Allo stato il lotto è occupato da terzi senza titolo opponibile.

PREZZO BASE:  149.000,00 EURO.
SARANNO RITENUTE COMUNQUE VALIDE, AL FINE DI PARTECIPARE ALLA GARA, OFFERTE NON INFERIORI AD EURO 111.750,00 (COME DA CONDIZIONI SOTTO RIPORTATE)
IN CASO DI PIÙ OFFERTE, RILANCIO MINIMO: 2.000,00 EURO
PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA IN FORMA CARTACEA

Le offerte di acquisto dovranno essere presentate in busta chiusa, previo appuntamento telefonico al n. 010/8391347, presso lo studio del Professionista Delegato, Dott. Andrea Castello, in Genova Via Assarotti n. 3/3, entro le ore 12:00 del giorno 08.11.2018. L’offerente dovrà allegare un assegno circolare non trasferibile o vaglia postale, intestato al “Proc. Esec. Imm. Trib. GE 39/2016“, di importo non inferiore al 10% del prezzo offerto, da imputarsi a titolo di deposito cauzionale, che sarà trattenuto in caso di rifiuto dell’acquisto, escluso ogni pagamento in forma telematica.

PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA IN FORMA TELEMATICA

L’offerta telematica di acquisto deve pervenire dai presentatori dell’offerta entro il 08 novembre 2018 , ore 12.00 e deve essere presentata tramite il modulo web “Offerta Telematica” messo a disposizione dal Ministero della Giustizia, che permette la compilazione guidata dell’offerta telematica per partecipare ad un determinato esperimento di vendita, ed a cui è possibile accedere dalla scheda del lotto in vendita presente sul portale www.astetelematiche.it. Dal modulo web è scaricabile il “manuale utente per la presentazione dell’offerta telematica”. L’offerta d’acquisto telematica ed i relativi documenti allegati dovrà essere inviata all’indirizzo PEC del Ministero della Giustizia offertapvp.dgsia@giustiziacert.it e si intenderà depositata nel momento in cui viene generata la ricevuta completa di avvenuta consegna da parte del gestore di posta elettronica certificata del Ministero della Giustizia. Il versamento della cauzione si effettua tramite bonifico bancario sul conto corrente della procedura, le cui coordinate sono: IBAN IT22O 01005 01400 0000 0000 8182 con la seguente causale: PROC. ESEC. IMM. TRIB. GE seguito dal numero e dall’anno della procedura esecutiva immobiliare, il numero del lotto ed indicato un “nome di fantasia”. Onde consentire il corretto accredito della cauzione sul suddetto conto corrente il bonifico deve essere effettuato in modo tale che l’accredito delle somme abbia luogo entro il giorno precedente l’udienza di vendita telematica.

Pubblicazione dell’ordinanza, dell’avviso di vendita unitamente alla perizia sui siti internet: https://portalevenditepubbliche.giustizia.it/pvp   www.astegiudiziarie.it www.cambiocasa.it, www.Genovaogginotizie.it,

www.tribunaliitaliani.it  www.immobiliare.it,www.entietribunali.it, www.genova.repubblica.it., nonché presso lo studio del delegato alla vendita.

Per maggiori informazioni che per le visite all’immobile in vendita contattare il Custode giudiziario: SOVEMO S.r.l. – Corso Europa n. 137 – Genova, tel. 010/5299252, indirizzo di posta elettronica: immobiliare@sovemo.com o visitegenova@sovemo.com.

SI SEGNALA CHE PER LA VENDITA DEL PRESENTE IMMOBILE IL TRIBUNALE NON SI AVVALE DI MEDIATORI E CHE NESSUN COMPENSO PER MEDIAZIONE DEVE ESSERE DATO AD AGENZIE IMMOBILIARI.
Facebook