ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Il Napoli torna a vincere, è sempre più vicino alla Juve

Il Napoli batte il Genoa 1-0, si piazza a -2 dalla Juve. Decisivo il goal Albiol col Genoa, mentre Lazio-Bologna finisce 1-1.

Gli azzurri tornano a vincere, portando a casa una vittoria 1-0 contro il Genoa. E’ stata una vittoria sudata, e non poco, quella di ieri al San Paolo. Insieme al pareggio di sabato della Juve a Ferrara, i risultati degli ultimi giorni portano il Napoli a -2 dai bianconeri. Durante la partita Genoa-Napoli, gli azzurri sudano freddo nel primo tempo. Il Genoa mette in difficoltà il Napoli, pur rischiando diverse volte di capitolare, mentre il palo ha sostituito Perin su un colpo di testa di Insigne. Anche Mertens ha colto un palo nella ripresa. Nonostante le difficoltà, Albiol riapre di fatto il campionato con un colpo di testa che si infila in rete, segnando l’1-0 della vittoria.

A Roma, la Lazio arranca all’Olimpico. Inter-Bologna si chiude con un pareggio 1-1, risultato che di fatto consente all’Inter di scalzare la Lazio dal quarto posto. All’Olimpico, il Bologna segna subito con la rete di Verde al 3’. Risponde Lucas Leiva al 16’. I biancocelesti mantengono il controllo, ma non riescono a creare azioni davvero favorevoli per segnare. I recenti risultati portano la Lazio giù dal treno Champions.

Facebook