ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Concorsi pubblici, Guardia di Finanza recluta 10 tenenti

I concorrenti devono essere nati non prima del 1° gennaio 1982

LATINA – La Guardia di Finanza ha bandito un nuovo concorso (pubblicatoGazzetta Ufficiale – 4^ Serie Speciale – n. 96, del 19 dicembre 2017) per titoli ed esami, per il reclutamento di dieci tenenti in servizio permanente effettivo del “ruolo tecnico-logisticoamministrativo”, per l’anno 2017.
Al bando possono partecipare i cittadini italiani che, alla data del 1° gennaio 2017, non abbiano compiuto il 35esimo anno di età e abbiano ottenuto un diploma di laurea oppure di laurea specialistica o di laurea magistrale o un titolo equivalente, richiesto per la specialità per cui concorrono.

La presentazione delle domande dovrà avvenire entro il 18 gennaio 2018.

La domanda di partecipazione deve essere compilata esclusivamente mediante la procedura telematica disponibile sul portale www.concorsi.gdf.gov.it, dove è possibile reperire informazioni più dettagliate. Basterà seguire le istruzioni del sistema automatizzato: i concorrenti dopo essersi registrarsi al portale, potranno accedere, tramite la propria area riservata, al modulo di compilazione della domanda di partecipazione. E’ importante che i partecipanti al concorso siano in possesso di un account di posta elettronica certificata (P.E.C.).

Facebook