ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Montespaccato: l'età non fa il #pusher

I Carabinieri del Nucleo Operativo della compagnia Roma Trastevere erano intenti a svolgere alcuni controlli sul territorio nei pressi di via Bonfigli quando, un uomo sulla sessantina ha attirato la loro attenzione.
L’uomo, che si era accorto della presenza della pattuglia dei Carabinieri in borghese, ha tentato di cambiare direzione determinando l’effetto contrario.
Immediatamente riconosciuto dai militari l’uomo, già noto per episodi di spaccio, è stato fermato e successivamente perquisito.
A seguito dei controlli sono stati rinvenuti nella sua abitazione: 60 g di cocaina pura al 60%, suddivisa in due pacchetti termosaldati di 50 e 10 g.Accuratamente impacchettati sono stati scoperti anche 8500 euro all’interno di una cassetta di sicurezza, principalmente in banconote da 50€ per fingere che si trattasse del ricavato di una vincita, non veritiera. In ultimo è stato ritrovato anche del materiale utile alle operazioni di confezionamento delle dosi.

L’uomo di 60 anni originario della Calabria ma da anni residente nella Capitale è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.Ora agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, attende di essere giudicato con il rito direttissimo, che si terrà presso le aule del Tribunale di Roma.

Facebook