ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Dal 26 dicembre 2016 al 15 gennaio torna a Genova #PsychiatricCircus: lo spettacolo che mette i brividi

GENOVA- Dopo le circa 15 mila presenze registrate l’anno scorso, torna dal 26 dicembre 2016 al 15 gennaio 2017 alla Fiera di Genova, lo spettacolo di circo-teatro che ha fatto rabbrividire il pubblico di tutta Italia: Psychiatric Circus.
Lo show  racconta le terrificanti vicende del manicomio di Bergen torna nel capoluogo ligure e lo fa in una nuovissima veste, ricca di sorprese e novità, a partire dalla durata di ben 21 giorni.
 All’interno della manifestazione, si inserisce l’evento speciale del Capodanno Psychiatrico, una serata per accogliere il nuovo anno in un modo del tutto particolare.
Durante la sera di apertura dello spettacolo, lunedì 26 dicembre, chiunque mostrerà all’ingresso la condivisione sui social di un articolo riguardante Psychiatric Circus, o una copia cartacea del giornale sul quale ha letto dell’evento, potrà accedere alle tribune pagando un biglietto di soli 10 euro (fino a esaurimento posti disponibili). Questo per cercare di alimentare il passaparola sullo spettacolo.
Psychiatric Circus è uno spettacolo di circo-teatro ideato dalla storica famiglia circense Bellucci-Medini. Un evento folle e divertente, con artisti di altissimo livello che porteranno in scena giochi di incastri tra acrobatica al suolo e al trampolino, verticalismo, fachirismo, contorsionismo, manipolazione, fantasismo e folle comicità per regalare agli spettatori risate di puro terrore. Rispetto allo scorso anno, lo spettacolo si è arricchito di nuovi attori, artisti e comici, andando a formare un cast internazionale di acrobati, ballerini, cabarettisti, attori e pagliacci appartenenti alle più prestigiose scuole di Torino, Flic e Grugliasco, dal circo di stato di Bucarest, Montreal e Londra.
Tanta interazione con il pubblico, per un evento ricco di colpi di scena, divertente e unico, con una colonna sonora pop-rock.
Per i suoi contenuti forti, lo spettacolo è vietato ai minori di 14 anni.

Facebook