ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip – Il topless di Kate Middleton fa infuriare la Regina

Londra (Inghilterra) – Le foto del topless di Kate Middleton, moglie del principe William, fanno infuriare la regina Elisabetta.
Dopo lo scandalo per le foto del nipote Harry nudo e le indiscrezioni circa orge e persino quella, mai confermata, di consumo di cocaina, la regina deve ora fare i conti con nuovi scatti che fanno il giro del mondo sulle pagine di Internet e dei magazine di gossip.
A rompere gli indugi il magazine francese “Closer” che, sfidando la rabbia della casa reale ha messo in copertina alcuni scatti in cui la bellisima Kate appare in topless sfoggiando un seno non proprio prosperoso ma certamente “principesco”.
Dura e indignata la reazione del portavoce di Buckingham Palace che ha protestato ricordando che anche i principi hanno diritto alla loro privacy e che le foto sono state “rubate” ad un momento di intimità.
Frasi che fanno sorridere visto che, da sempre, gli scandali reali hanno rovinato il sonno alla regina Elisabetta che, dopo Lady Diana e il principe Andrea, ha collezionato scandali su scandali, regalati ai lettori da tutti i magazine del pianeta.
Uno dopo l'altro tutti i membri della casa reale sono stati posti sotto la lente di ingrandimento per mostrarne pregi e difetti ed ogni bravata è finita tra i gossip.
Curiosamente, però, invece che uscirne indebolita, la real famiglia ha sempre guadagnato in popolarità e umanità dagli scandali, quasi che i sudditi di sua maestà trovassero “sollievo” nel sapere che anche i reali soffrono e commettono errori.

Facebook