ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

5 metodi di pagamento sicuri per acquistare online

5 metodi di pagamento sicuri per acquistare online

Pagare online
Lo shopping online è uno dei modi migliori per ottenere ciò che vi serve, quando vi serve.
Ma se siete nuovi al mondo dell’e-commerce e non sapete da dove cominciare, non preoccupatevi!
Ci sono molte opzioni di pagamento sicure che rendono facile l’acquisto online per chiunque, anche per chi non è esperto di tecnologia. Ecco alcune delle più sicure:

Paypal
Paypal è uno dei metodi di pagamento più diffusi su Internet. È facile da usare e gode di una buona reputazione, il che lo rende un’ottima scelta se si acquista da un venditore affidabile.
Tuttavia, se si acquista da un venditore sconosciuto, Paypal potrebbe non essere la scelta migliore.
Infatti, Paypal può proteggere gli acquirenti dalle frodi solo quando acquistano con le loro carte di debito o di credito.
Se qualcuno ruba la vostra identità e la usa per pagare qualcosa usando il vostro conto bancario o la vostra carta di debito prepagata – un metodo che sta diventando sempre più comune – Paypal non può fare nulla per aiutarvi a recuperare il vostro denaro.

Carta di credito virtuale
La carta di credito virtuale è una buona soluzione per gli acquisti online.
Si tratta di un modo sicuro per fare acquisti online ed è possibile impostare una carta di credito virtuale da utilizzare per effettuare acquisti online.
Le carte di credito virtuali sono prepagate, quindi non richiedono alcuna informazione personale per essere approvate o attivate.

Skrill
Quando inviate denaro a un’altra persona tramite Skrill, la transazione è criptata e protetta.
Ciò significa che nessuno può vedere i dettagli delle vostre transazioni, nemmeno Skrill.
Inoltre, tutti i pagamenti vengono elaborati dal team antifrode, che monitora l’attività 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per impedire l’accesso non autorizzato o l’uso improprio dei fondi.
È inoltre possibile utilizzare Skrill con oltre 50000 commercianti in tutto il mondo e usufruire di semplici procedure di checkout sui siti web in cui è accettato.
Per effettuare un trasferimento o un pagamento con questo metodo, è sufficiente inserire l’indirizzo e-mail o il numero di telefono (o entrambi) del destinatario nel sito web, e poi scegliere se inviare contanti tramite bonifico bancario istantaneo o pagamento con carta di credito utilizzando i dati della carta Visa memorizzati nel profilo del conto.

Neteller
Neteller è un sito di elaborazione dei pagamenti che consente di effettuare pagamenti online.
Neteller accetta tutte le principali carte di credito, tra cui Visa, MasterCard e American Express.
Neteller offre anche l’opzione di effettuare pagamenti con assegno elettronico dal proprio conto bancario, che è altamente sicuro e conveniente.
È una delle opzioni di pagamento più sicure per gli acquisti online, perché non richiede la divulgazione di informazioni personali o dei dati del proprio conto bancario.
E’ utilizzato molto per versare denaro sui conti gioco dei casinò online e per approfittare del bonus di benvenuto del casino Fezbet.

Bitcoin
Probabilmente avrete già sentito parlare di Bitcoin. È una criptovaluta di cui molti parlano e che ha fatto notizia per le sue rapide fluttuazioni di valore.
Tuttavia, ciò che rende il Bitcoin unico è che non si affida ad alcun governo per proteggere i vostri investimenti o le vostre informazioni personali.
La valuta è controllata dai suoi utenti che gestiscono le transazioni che avvengono con i bitcoin in una rete peer-to-peer (lo stesso modo in cui funzionano i torrent).
Eliminando gli intermediari come banche, società di carte di credito e altre istituzioni finanziarie, il Bitcoin offre un metodo di pagamento alternativo che può essere utilizzato ovunque nel mondo senza essere limitato da confini o tassi di cambio.

Conclusione
Questo articolo ha trattato i diversi modi in cui è possibile pagare i propri acquisti online.
Ci sono molte opzioni tra cui scegliere e ognuna ha i suoi pro e i suoi contro.

Spero che questo articolo vi abbia aiutato a decidere il metodo di pagamento più adatto a voi!

Facebook