ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Sanremo – 30mila luci per il Casinò

Sanremo – Tremila miniluci formano le cascate di Ice Led Flashing di colore bianco freddo, che illuminano a festa il casinò, un’esplosione di festosità che dall’otto dicembre emoziona turisti e residenti. Le cascate si snodano dalle torrette alle scale principali contornando la casa da gioco in un riverbero di luci che si stagliano sugli alberi e si armonizzano con la grande stella cometa posizionata dall’amministrazione comunale proprio davanti a Porta principale.

“Quest’anno abbiamo voluto creare l’effetto “cascata di diamante”- spiega il Presidente del Casinò Donato Di Ponziano –“ per dare risalto al restyling delle facciate. Abbiamo, infatti, terminato le operazioni di miglioramento architettonico. La luce bianca evidenza i fregi e il nuovo colore tornato al liberty originario. Il Casinò per il Natale 2010 si presenta scintillante e festoso dentro e fuori, con una scelta accurata di arredi e di giochi luminosi effettuata dal consigliere Giulio Ghersi. Abbiamo già ricevuto molte attestazioni di gradimento da clienti e sanremesi. E’ il modo migliore- riteniamo- per augurare buone festività a tutta la città.”

In attesa degli eventi legati al Capodanno che per la casa da gioco significa lo spettacolo nel teatro dell’Opera e sul Roof Garden con Max Giusti, la discoteca Anni 70 disco Inferno nella sala Jo Ponti e musica spettacoli di magia, danze brasiliane tra sala Biribissi domenica 12 dicembre si terrà “Puro oro” Davidoff presentazione ufficiale della nuova linea di sigari della prestigiosa marca.

 

Il gruppo Meregalli e Davidoff uniti nella splendida cornice delle sale liberty del Casinò per creare un’area Vip Cigar Lounge, dedicata alla degustazione della nuova serie di Sigari “Puro Oro” arricchito da coppe di Champagne Bolliger.

“Due marchi prestigiosi” –dice il presidente di Casinò Spa Donato Di Ponziano con il Cda- “che ben si armonizzano con il brand del nostro Casinò. Si tratta di un momento dedicato agli appassionati di particolari fragranze che non potevano trovare palcoscenico migliore della sala 500.”

Dieci anni dopo l’introduzione della serie Millennium Blend ed esattamente 20 anni dall’avvio della produzione di sigari in Repubblica Domenicana, il gruppo ha voluto essere presente nella realtà sanremese nella struttura che con i suoi 105 anni di storia è simbolo di eleganza, glamour e tradizione.

L’evento, finalizzato ad un incontro di sensazioni, gusti e antiche fragranze, si svolgerà a partire dalle 18.00.
Si inizierà con la degustazione dello champagne Bolliger quindi con la presentazione di alcuni prodotti. Verrà quindi proiettato un video per evidenziare il confezionamento del nuovo prodotto quindi inizierà la preparazione del taglio dei sigari agli ospiti e la loro degustazione. L’evento avrà termine intorno alle 20.30.
 

Facebook