ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

4 espulsioni in Umbria in pochi giorni

Giro di vite in Umbria: altre quattro persone sono state espulse dall’Italia dalla Questura di Perugia per diversi motivi

Il primo, un uomo albanese di 25 anni era detenuto nel carcere di Spoleto per rapina e ricettazione. Dopo aver scontato due anni, il Tribunale di Sorveglianza gli ha applicato la misura dell’espulsione come misura alternativa alla detenzione. Uscito dal carcere l’8 febbraio 2018, è stato prelevato dai poliziotti della Questura e, all’aeroporto di San Francesco d’Assisi, è stato imbarcato sul volo per Tirana.

Stessa tipologia di espulsione per un’altra persona, un tunisino di 34 anni detenuto a Capanne per rapina e stupefacenti. Uscito dal carcere il 9 febbraio scorso, l’uomo è stato preso in carico dalla polizia e scortato con un volo fino a Tunisi.

Inoltre altri due tunisini sono stati rintracciati dai Carabinieri in un appartamento di Monteluce che i due occupavano abusivamente. Noti alla Questura perché destinatari di provvedimenti di allontanamento e già indagati per droga, sono stati espulsi e accompagnati in un centro di permanenza del Sud Italia, dal quale a breve saranno rimpatriati.

Facebook