ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

36 chili di hashish nell’auto: arrestato sull’ A/1, vicino ad Arezzo

Un uomo originario di Milano viaggiava con 36 chili di hashish nascosti in un doppiofondo nel portabagagli che avrebbero fruttato 150.000 euro. Arrestato.

Un uomo è stato fermato dalla Polstrada di Arezzo mentre trasportava 36 chili di sostanze stupefacenti nel doppiofondo dell’auto su cui viaggiava. Il soggetto, un 47enne originario di Milano e residente a Frosinone, è stato intercettato mentre guidava verso il Lazio per piazzare la merce contenuta nella sua Mazda blu. L’auto stava viaggiando lungo l’autostrada A/1, vicino a Monte San Savino (Arezzo), quando alla vista di un equipaggio della Polizia davanti a sé, ha rallentato bruscamente.

La manovra non è sfuggita alla pattuglia che ha chiesto ausilio alla centrale così da chiudere ogni via di fuga alla Mazda. Gli agenti, una volta fermata l’auto, hanno scoperto che il bagagliaio era stato bloccato e che dietro i sedili posteriori era stato creato un doppiofondo con 11 imballi sigillati contenenti oltre 36 chili di hashish.

La Polstrada ha arrestato il corriere per traffico di stupefacenti, sequestrando l’auto. La droga, se venduta, avrebbe fruttato circa 150.000 euro.

Facebook