ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Chattano, si incontrano e lui la sequestra, arrestato 32enne

Anagni -I Carabinieri hanno arresto un uomo di 32 anni per sequestro di persona, violenza sessuale ai danni di una ragazza.
L'arresto è scattato a seguito di una richiesta di aiuto  da parte di una giovane di Roma.
Secondo quanto accertato, l’uomo ha conosciuto la ragazza sui social network, presentandosi con generalità diverse dalle sue, dopo una serata trascorsa insieme in un ristorante del posto, ha condotto la giovane nella propria abitazione.
Una volta all'interno chiedeva insistentemente alla ragazza di avere un rapporto sessuale, al suo rifiuto il 32enne le ha impedito di andar via chiudendo la porta d’ingresso a chiave.
La malcapitata, nonostante vari tentativi di convincere l’uomo a lasciarla andare e le insistenti urla, solo grazie a un momento di distrazione, è riuscita a chiedere aiuto tramite 112, comunicando di trovarsi nel centro di Piglio e di essere stata sequestrata, senza riuscire a dare altre utili notizie per l’individuazione dell’abitazione.
Immediatamente il Comandante della Stazione, unitamente all’equipaggio del Nucleo Radiomobile, intuito di chi potesse trattarsi, proprio per essere intervenuto in analoga circostanza alla fine del 2015, è giunto sul posto.
I militari hanno sfondato la porta e si sono introdotti all'interno dell'abitazione bloccando l'uomo e e soccorrendo la ragazza.

 

Facebook