ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
sabato 28 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Ladispoli, spendeva banconote false: arrestato 46enne

LADISPOLI – Arrestato dai carabinieri della Compagnia di Civitavecchia G.M., di 46 anni, romano con l’accusa di detenzione e vendita di banconote false.L’uomo già noto alle forze dell’ordine è domiciliato a Fiumicino.
L’indagine è nata alla fine di febbraio quando un uomo tentò di pagare con una banconota di 50€ falsa presso un esercizio commerciale di quel centro.Il soggetto, nonostante all’arrivo degli agenti si fosse già dileguato, è stato ben presto identificato grazie ai video delle telecamere di sorveglianza e alle descrizioni dei testimoni.
L’Autorità Giudiziaria, una volta individuato l’uomo, ha ordinato una perquisizione a carico dell’indagato, in seguito sorpreso con 25 banconote da 20 euro ritenute false e quindi, sottoposte a sequestro.
Al termine dell’attività investigativa la Stazione di Ladispoli ha redatto un’articolata informativa con la richiesta di emissione di misura cautelare alla Procura della Repubblica di Civitavecchia, e a seguito di ulteriori controlli, il GIP presso il Tribunale di Civitavecchia ha emesso un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari a carico dell’uomo.
I carabinieri hanno dunque rintracciato e arrestato l’uomo e ricondotto presso il proprio domicilio, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.Dovrà rispondere dei reati di detenzione e spendita di banconote false.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...