ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
sabato 21 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Minaccia moglie e figli con pistola, arrestato

Roma -Sembrava una banale lite tra marito e moglie, un normale intervento per i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Roma Cassia, ma non appena giunti sul posto hanno accertato ben altra realtà.
I militari hanno trovato una donna terrorizzata in un angolo della casa, mentre teneva stretta a sè i figli, la donna ha raccontato di essere stata malmenata e minacciata di morte dal marito che, in evidente stato di ebbrezza, aveva impugnato una pistola per minacciarli.
La donna è stata messa in salvo dai Carabinieri e ha raccontato che il marito, dopo aver esploso diversi colpi verso i terreni adiacenti, ha rivolto la pistola verso di lei e verso i figli, minacciandoli di morte e insultandola pesantemente.
L’uomo, dopo aver maldestramente occultato la pistola nella cintura dei pantaloni, continuava a minacciare di morte la moglie, incurante della presenza dei militari.
I militari hanno sequestrato la pistola, originariamente a salve era stata modificata per diventare un’arma capace di fare fuoco.
Considerato il grave e pericoloso comportamento del marito, anche alla presenza dei Carabinieri, e il possesso di un’arma clandestina, l’uomo è stato arrestato e a seguito del rito direttissimo, il giudice ha disposto la custodia nel carcere di Regina Coeli.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...