ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Terrore nella villa dell'ex #deputato napoletano

Terrore nella villa dell'ex deputato del Pds Michele Giardiello.
La moglie dell'ex deputato, è stato vittima di una rapina con sequestro di persona nel pomeriggio di ieri ad Acerra.
Almeno sei banditi, vestiti di nero e con il volto coperto da un passamontagna, si sarebbero infatti intrufolati, dal garage dopo aver divelto un pesante cancello automatico, nella villa ed in cinque avrebbero minacciato la moglie, sola in casa in quel momento, armati di mazze di legno e coltelli, per farsi consegnare le chiavi di una cassaforte, impadronendosi così di soldi e gioielli di famiglia.
Dopo quasi mezz'ora di terrore per la donna, avvertiti da due complici che si erano appostati all'esterno della villetta del rientro del figlio della coppia, i rapinatori sono fuggiti.
La donna ha riferito alle forze dell'ordine di aver percepito un accento straniero, forse dell'est Europa.
La notizia del furto è stata diffusa proprio dall'ex deputato.
“Mia moglie era terrorizzata pensava a nostro figlio che avrebbe dovuto rientrare a momenti. Hanno rovistato ovunque, ed hanno anche divelto le porte dell'armadio, pensando di trovare chissà cosa, ma noi non siamo ricchi” ha infatti riferito.
“È una cosa vergognosa ho fatto presente l'accaduto al Ministero dell'Interno, denunciando la totale mancanza di sicurezza e di controlli sul nostro territorio, dove si assiste a continue rapine a pensionati, furti in casa, scippi. Non ci sentiamo al sicuro” ha poi concluso.

Facebook