ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

'Se c'è pubblico, guarisco' in scena Carlo Denei al Teatro Garage

Genova -Si terra venerdì 24 febbraio alle ore 21,00, alla sala Diana del Teatro Garage, lo spettacolo del monologhista e autore Carlo Denei, in scena con Se c’è pubblico, guarisco per la regia di Lazzaro Calcagno.
Si tratta della messa in scena di un diario romanzato di un improbabile cantautore che di mestiere fa l’impiegato e vive da solo in un appartamento angusto.
La sua costante e immotivata ipocondria è l'unica vera compagna di vita.
Il personaggio, giorno dopo giorno, prende nota delle sue immaginarie malattie e delle sue reali ansie condividendole con le persone che gli stanno intorno: la fidanzata, gli amici, la vicina di casa.
Il monologo è comico, autoironico e ricco di piccoli drammi e colpi di scena che aiutano a guarire e se fanno morire è per le risate.
“Riconosco a Carlo Denei la grande capacità, rara tra i comici, di riuscire a divertire il pubblico senza essere volgare. In questo spettacolo si ride in maniera intelligente . Questa è la seconda regia che curo per lui e sono stato molto felice di accogliere la sua richiesta di occuparmi della regia di questo spettacolo che sta avendo un grande successo di pubblico”, racconta il regista Lazzaro Calcagno.

Facebook