ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Arrestata una 41enne per spaccio

I militari della locale Stazione Carabinieri di concerto con quelli del NORM della Compagnia, hanno arrestato, ieri notte, per i reati di detenzione ai fini di spaccio e resistenza a Pubblico Ufficiale, una 41enne del posto, già nota alle forze dell'ordine per reati in materia di stupefacenti.
A seguito delle perquisizione personale e di quella effettuata sul veicolo, attività durante le quali la donna ha opposto strenua resistenza al fine di impedirne la prosecuzione, le forze dell'ordine hanno rinvenuto, occultati all’interno del vano portaoggetti, un involucro contenente circa 13 grammi di cocaina nonché la somma contante di 800 euro circa, in banconote di vario taglio. La droga era già stata suddivisa in 27 dosi.
Nell'abitazione della donna, sottoposta anch'essa a perquisizione, è stato rinvenuto tutto l'occorrente per il confezionamento e peso dello stupefacente.
All’interno dell’abitazione dell’arrestata, è stato inoltre identificato un 27enne del luogo trovato in possesso di 0,5 grammi di hashish che è stato segnalato per uso personale di sostanza stupefacente alla Prefettura locale.
La donna è attualmente in attesa di rito direttissimo disposto dalla competente A.G. 

Facebook