ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Roma: arrestati 10 pusher

I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato, nel corso dei normali controlli, 10 pusher e sequestrato diverse centinaia di dosi di droga (hashish, marijuana, cocaina ed eroina) pronte per essere messe in commericio. Sequestratui anche circa 1.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
Gli arresti sono stati eseguiti a piazza Vittorio Emanuele II, Trastevere, Pigneto, San Lorenzo, Primavalle, Trullo e all’Eur.
I Carabinieri hanno infatti colto in flagranza di reato i pusher che smerciavano dosi di droga a giovani e tossicodipendenti, anche loro identificati e segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori abituali di droghe.
In manette tutti personaggi già noti alle forze dell'ordine accusati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Si tratta di quattro cittadini stranieri (un albanese, un egiziano e due del cittadini provenienti dal Gambia) e sei cittadini italiani – tutti romani – di età compresa tra i 18 e i 54 anni.

Facebook