ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
mercoledì 25 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Roma: arrestati 10 pusher

I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato, nel corso dei normali controlli, 10 pusher e sequestrato diverse centinaia di dosi di droga (hashish, marijuana, cocaina ed eroina) pronte per essere messe in commericio. Sequestratui anche circa 1.000 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
Gli arresti sono stati eseguiti a piazza Vittorio Emanuele II, Trastevere, Pigneto, San Lorenzo, Primavalle, Trullo e all’Eur.
I Carabinieri hanno infatti colto in flagranza di reato i pusher che smerciavano dosi di droga a giovani e tossicodipendenti, anche loro identificati e segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori abituali di droghe.
In manette tutti personaggi già noti alle forze dell'ordine accusati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Si tratta di quattro cittadini stranieri (un albanese, un egiziano e due del cittadini provenienti dal Gambia) e sei cittadini italiani – tutti romani – di età compresa tra i 18 e i 54 anni.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...