ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Reggia Express

Alle ore 10 di domani mattina, dalla stazione di Napoli Centrale, partirà il Reggia Express che percorrerà “i binari della cultura” fino a Caserta.
Lo storico treno della Fondazione Fs effetturà un itinerario che collega siti storici (come la splendida Reggia di Caserta) e ricchi di cultura. Oltre al viaggio stesso in un treno d'epoca, verranno proposte visite guidate dedicate a luoghi caratteristici e degustazioni di prodotti tipici delle zone attraversate.
Un viaggio insomma a bordo di un treno che ha fatto storia ed attraverso la storia gustando i prodotti dop che la Campania ha da offrire, come la mozzarella di bufala. 
Domani parte il viaggio innaugurale che dà il via ad una serie di altri appuntamenti, resi possibili grazie al sostegno economico della Regione Campania, distribuiti lungo l'arco di tutto il 2017. Il calendario è ancora da definire.
I biglietti, così come per gli altri treni storici della Fondazione FS, sono acquistabili anche attraverso gli abituali canali di vendita Trenitalia.

Facebook