ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Il #SalonedelLibrodiTorino si apre alla collaborazione con il mondo no-profit

TORINO- In un incontro avvenuto venerdì 2 dicembre presso la sede della Fondazione per il Libro, Cardioteam Foundation Onlus, una fondazione con profilo internazionale nata a Torino nel 2008 che si occupa di prevenzione e diagnosi precoce di infarto, ictus e altre malattie cardiovascolari, ha acquistato un pacchetto di mille biglietti a tariffa ridotta del XXX Salone Internazionale del Libro di Torino, con l’obiettivo di donarli a persone meno abbienti che, da diversi studi, risultano essere a maggior rischio di infarto e ictus. Avranno così un accesso facilitato alla manifestazione dal 18 al 22 maggio 2017.
La collaborazione organica con il mondo del no-profit vede nel Salone Internazionale del Libro un momento forte di promozione e coinvolgimento, e nella Cardioteam Foundation Onlus l’apripista.
Cardioteam Foundation Onlus sarà presente al prossimo Salone con un proprio stand e, se possibile, anche con il Cardio-Van. “L’accordo con Cardioteam Foundation Onlus è il primo atto di una strategia rivolta a costruire nuove partnership con il mondo del no-profit, per allargare il Salone al settore del volontariato generando un benefico effetto di attrazione e ricaduta a pioggia”, queste le parole di Mario Montalcini, Presidente della Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura.

Facebook