ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
sabato 21 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Il #SalonedelLibrodiTorino si apre alla collaborazione con il mondo no-profit

TORINO- In un incontro avvenuto venerdì 2 dicembre presso la sede della Fondazione per il Libro, Cardioteam Foundation Onlus, una fondazione con profilo internazionale nata a Torino nel 2008 che si occupa di prevenzione e diagnosi precoce di infarto, ictus e altre malattie cardiovascolari, ha acquistato un pacchetto di mille biglietti a tariffa ridotta del XXX Salone Internazionale del Libro di Torino, con l’obiettivo di donarli a persone meno abbienti che, da diversi studi, risultano essere a maggior rischio di infarto e ictus. Avranno così un accesso facilitato alla manifestazione dal 18 al 22 maggio 2017.
La collaborazione organica con il mondo del no-profit vede nel Salone Internazionale del Libro un momento forte di promozione e coinvolgimento, e nella Cardioteam Foundation Onlus l’apripista.
Cardioteam Foundation Onlus sarà presente al prossimo Salone con un proprio stand e, se possibile, anche con il Cardio-Van. “L’accordo con Cardioteam Foundation Onlus è il primo atto di una strategia rivolta a costruire nuove partnership con il mondo del no-profit, per allargare il Salone al settore del volontariato generando un benefico effetto di attrazione e ricaduta a pioggia”, queste le parole di Mario Montalcini, Presidente della Fondazione per il Libro, la Musica e la Cultura.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...