ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

“La vera fiaba di EmJay”: in uscita in 3 novembre il libro di #MassimoBonelli

IL 3 novembre uscirà nelle librerie  per la Lupetti Editori di Comunicazione ,”La vera fiaba di EmJay“, il libro di Massimo Bonelli. Ex Direttore Generale della Sony Music, Bonelli dedica una fiaba a Michael Jackson che definisce schivo e timido, dalla sensibilità palpabile nel suo delicato modo di fare, nella sua educazione. Sempre immerso nei suoi sogni, in un suo mondo irreale, sembrava sempre lontano, ma non triste. La sua allegria era delicata, come il folletto EmJay il protagonista del racconto.
EmJay viveva sul pianeta Pop, un pianeta felice, senza problemi, con tanta bellezza, dove gli abitanti fabbricavano colori da unire in fantastici arcobaleni e note musicali per creare melodie e fare meravigliosi concerti”.
La vera fiaba di EmJay” è un libro per chi ha ancora voglia di sognare e farsi trasportare su mondi e pianeti lontani, animati da tutti quegli artisti, musicisti e non, che hanno saputo elevare la loro arte, portandola ad un livello superiore conquistando così l’immortalità.
La fiaba è impreziosita da una serie di illustrazioni realizzate appositamente dall’artista Gianna Amendola che con la sua sensibilità si è perfettamente integrata con la magia del racconto e dei suoi bizzarri personaggi.

Facebook