ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
mercoledì 25 Maggio 2022

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

NordIng: dipendente sospeso dal servizio per coinvolgimento in un’inchiesta avviate: le verifiche

MILANO-“Si tratta di una decisione assunta in via cautelativa e immediatamente efficace. Eventuali ulteriori provvedimenti verranno valutati quando ci sarà un quadro più chiaro degli eventi. Come già chiarito lunedì ribadisco che nessuna società del Gruppo FNM è coinvolta nell’indagine. In ogni caso, sono già state avviate, da parte delle competenti funzioni societarie, tutte le opportune verifiche su quanto avvenuto. Siamo pronti, se venisse richiesto, a collaborare e a dare ogni supporto possibile alla Magistratura” .
Con queste parole, Andrea Gibelli presidente del Gruppo FNM, nella giornata di oggi ha reso pubblica la decisione di sospendere dal servizio un dipendente della NordIng, Davide Lonardoni visto il suo coinvolgimento in un’inchiesta condotta dalla Procura di Milano.
Si tratta di un’inchiesta su ‘ndrangheta e sub-appalti di opere pubbliche in Lombardia. Pare che Lonardoni, unitamente al suo braccio destro Martinelli, che ha terminato l’incarico presso l’azienda già lo scorso 30 settembre, facesse aggiudicare i lavori dei cantieri da lui gestiti all’imprenditore Pierino Zanga.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...