ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

NordIng: dipendente sospeso dal servizio per coinvolgimento in un’inchiesta avviate: le verifiche

MILANO-“Si tratta di una decisione assunta in via cautelativa e immediatamente efficace. Eventuali ulteriori provvedimenti verranno valutati quando ci sarà un quadro più chiaro degli eventi. Come già chiarito lunedì ribadisco che nessuna società del Gruppo FNM è coinvolta nell’indagine. In ogni caso, sono già state avviate, da parte delle competenti funzioni societarie, tutte le opportune verifiche su quanto avvenuto. Siamo pronti, se venisse richiesto, a collaborare e a dare ogni supporto possibile alla Magistratura” .
Con queste parole, Andrea Gibelli presidente del Gruppo FNM, nella giornata di oggi ha reso pubblica la decisione di sospendere dal servizio un dipendente della NordIng, Davide Lonardoni visto il suo coinvolgimento in un’inchiesta condotta dalla Procura di Milano.
Si tratta di un’inchiesta su ‘ndrangheta e sub-appalti di opere pubbliche in Lombardia. Pare che Lonardoni, unitamente al suo braccio destro Martinelli, che ha terminato l’incarico presso l’azienda già lo scorso 30 settembre, facesse aggiudicare i lavori dei cantieri da lui gestiti all’imprenditore Pierino Zanga.

Facebook