ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
venerdì 20 Maggio 2022
08:35:27

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

LA QUALITÀ ITALIANA NEL MONDO

EDIZIONI REGIONALI

Si chiude in positivo la 56esima edizione del #SaloneNautico: stimati 126.178 visitatori

GENOVA- Ieri, 25 settembre si è conclusa la 56esima edizione del Salone Nautico di Genova con un bilancio più che positivo. I visitatori sono stati molti di più rispetto all'edizione precedente. Oltre 800 gli espositori presenti a Genova e 1.000 imbarcazioni esposte su una superficie di 180.000 mq di cui100.000 in acqua, ben 2.416 òe prove in mare, in netta crescita rispetto al 2015.
Siamo tutti soddisfatti. Alle 14.00 abbiamo registrato 126.178 passaggi in biglietteria, registrando un più 9,2 per cento rispetto allo scorso anno. 33.618 sono stati i visitatori stranieri, segnando un più 26,6 per cento sul totale. Genova si conferma di gran lunga il Salone Nautico più visitato del Mediterraneo. Il 17,1% di crescita del fatturato globale, dichiarato a pochi giorni dall’apertura del Salone Nautico è stato un forte richiamo. Gli espositori stranieri sono tornati perché finalmente è ripartito il mercato interno. E la ripresa riguarda tutti i comparti, nessuno escluso”. Questo quanto dichiarato da Carla Demaria, Presidente di UCINA Confindustria Nautica.
Soddisfazione anche da parte di Alessandro Campagna, Direttore Commerciale del Salone Nautico di Genova: “Stiamo già immaginando il Nautico del 2017. Abbiamo idee e progetti importanti per la prossima edizione”.

Esecuzioni Immobiliari

Visualizza tutte le vendite giudiziarie pubblicate su ogginotizie.it di:

Servizio Bancomat Internazionale

Assistenza Tecnica Installazione ATM

A Sostegno del Paese

Le Tre Storie Capitali

a cura di

Sondaggi

Opinioni

Dai un voto

Dai un'opinione

Effettua una ricerca

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Meteo

Oroscopo

Mercati Finanziari

Offerto da Investing.com

Sosteniamo...

L'angolo delle rimembranze...