ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Domani Il sindaco Piero Fassino in visita nella sede di #CompassionItaliaOnlus

RTORINO- iconoscere l’impegno e sottolineare l’importanza di un lavoro che spesso viene svolto dietro le quinte, ma i cui risultati possono cambiare la vita di migliaia di persone, soprattutto bambini e adolescenti: con questo intento, il sindaco di Torino, Piero Fassino visiterà la sede di Compassion. La visita del primo cittadino, rappresenta un grande motivo di orgoglio per tutte le persone che ogni giorno sono impegnate nei progetti di Compassion.
Il sindaco Piero Fassino visiterà gli uffici nei quali ogni giorno si lavora per offrire ai bambini più poveri del mondo, la possibilità di costruirsi un futuro diverso grazie al sostegno a distanza.
Informare i cittadini su queste tematiche è di fondamentale importanza ed è grazie alla presenza del sindaco Fassino che Compassion vuole far arrivare a tutti i torinesi il suo messaggio: basta davvero poco per cambiare la vita di chi ha meno di noi e tutti possiamo partecipare a questo grande progetto.
Compassion riconosce in questo evento una importante testimonianza di impegno sociale per l’amministrazione comunale e coglie l’occasione per poter rilanciare, attraverso future iniziative, il valore della cooperazione internazionale per la nostra città che in questa amministrazione ha già sviluppato importanti iniziative.

Facebook