ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Un sms svela come è morto Domenico

Milano – La schermata di un telefono cellulare rivela il mistero sulla morte dello sstudente diciannovenne Domenico Maurantonio, caduto da una finestra dell'albergo di MIlano dove si trovava con i compagni, in gita scolastica per Expo Milano 2015. La schermata è stata segnalata dopo la pubblicazione come commento a un link sulla vittima, e riguarda una conversazione su Whatsapp.
Secondo quanto emerso, pare che un testimone anonimo, forse presente nello stesso albergo la notte della disgrazia, l'11 maggio scorso, abbia commentato: “Se ti racconto cos'è successo ieri mattina in htel non ci crederesti mai!” e il commento risalirebbe a martedi 12 maggio, il giorno seguente al ritrovamento del corpo di DOmenico Maurantonio. La risposta dell'interlocutore sarebbe stata “Dimmi tutto!”, di seguito la spiegazione: “L'altra sera alcuni ragazzi di una scuola di Padova erano da noi, all'hotel…Di notte si sono ubriacati da fare schifo e hanno deciso di fare degli scherzi nei corridoi dell'hotel. Il migliore di questi scherzi è stato defecare nel corridoio del quinto piano… Non contento, uno di questi, per fare il figo, decide di mettersi sul conricione per farla dalla finestra, facendosi tenere per le braccia dai compagni, ma a un certo punto è volato di sotto ed è morto. Gli amici non hanno detto nulla a nessuno e se ne sono tornati nelle proprie stanze…Il corpo è stato trovato la mattina dopo”.
La rivelazione giunge dalla trasmissione “Chi l'ha visto?”, nel corso della quale, la conduttrice, Federica Sciarelli, si è augurata che non si sia trattato di uno scherzo di cattivo gusto. Gli investigatori stanno proseguendo le indagini e le verifiche. 

Facebook