ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

3 bagnini aggrediti a Jesolo: arrestate 30 persone

A Jesolo sono state arrestate 30 persone per aver aggredito 3 bagnini.

Tre bagnini avevano semplicemente chiesto ad un gruppo di ragazzi, per la maggior parte minorenni, di spostare un po’ più in là i loro asciugamani rispetto alla torretta di avvistamento.

Non lo avessero mai fatto. Una semplice richiesta di ordinaria civiltà si è trasformata in una vera e propria rissa. I ragazzi infatti si sono avventati contro i bagnini e hanno cominciato a picchiarli con pugni e calci.

L’episodio è avvenuto nella zona di piazza Trieste, in una giornata piena di gente. La questione però non è iniziata con gli asciugamani troppo vicini alla torretta.

All’inizio della giornata, un bagnino aveva già detto ai ragazzi di spostarsi dai lettini riservati agli ospiti dell’albergo. I ragazzi dunque si sono spostati, ma ai piedi della torretta dei bagnini.

Al gruppetto è stato detto di nuovo di andarsene. Questa volta però non l’hanno presa bene, così qualche ora dopo sono tornati con i loro amici.

Così si sono scagliati contro gli addetti ai lavori. Sul posto è intervenuta la polizia locale. Per fortuna, è riuscita a identificare la maggior parte della baby-gang. Rischiano tutti la denuncia.

 

 

Facebook