ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Gossip Uomini e Donne – Anna Munafò 'nuova' corteggiatrice di Marco Fantini?

Gossip – Se prima si trattava solo di voci, ipotesi e soprattutto speranze da parte delle tantissime sostenitrici di Marco Fantini che, il fatidico giorno della scelta di Anna Munafò, erano rimaste deluse dalla decisione della tronista di 'Uominui e Donne' che aveva preferito Emanuele Trimarchi al loro favorito, oggi si tratta forse di qualcosa di più.
Si fanno infatti sempre più insistenti le voci che darebbero Anna Munafò in procinto di tornare nello studio del programma di Maria De Filippi, questa volta in veste di corteggiatrice per provare a riconquistare Marco, rimediando all'errore fatto con Emanuele.
Proprio come fece l'anno scorso Teresanna Pugliese, storica ed amatissima ex tronista che, dopo aver scelto Antonio Passarelli lo lasciò dopo qualche tempo per tornare in tv a corteggiare Francesco Monte, a sua volta suo ex corteggiatore 'bocciato' che però, alla fine, la scelse.
La storia tra Teresanna e Francesco è poi purtroppo naufragata ed oggi entrambi sono felicemente fidanzati, il primo con Cecilia Rodriguez e la seconda con Giovanni, ma la loro coppia fu una di quelle più amate dell'intera storia di 'Uomini e Donne'.
Storia che oggi potrebbe ripetersi con due nuovi protagonisti: Anna Munafò e Marco Fantini appunto.
Poco prima della sua scelta Anna era molto indecisa tra Emanuele e Marco, con cui comunque il feeling era forte e il sentimento intenso, ma alla fine Fantini venne 'bruciato' al fotofinish.
E ora che la love story tra la bella siciliana e l'elettricista romano è finita per sempre, ad appena 2 mesi dalla scelta, Anna starebbe seriamente prendendo in considerazione la proposta fattale dalla redazione di tornare in studio per cercare di riconquistare Marco, nel frattempo divenuto nuovo tronista.
Del resto il fatto che la Munafò sia sparita completamente dal web da qualche tempo, cancellando anche la sua pagina Facebook, confermerebbe il suo stato di attuale crisi e la possibilità che, effettivamente, qualcosa stia bollendo in pentola.
Senza contare il fatto che, durante una recente puntata del Trono Classico che poco tempo fa vide in studio Anna, Marco apparve profondamente turbato dalla sua presenza, nonostante i suoi tentativi di dissimulare. Per questo avrebbe chiesto agli autori la possibilità di un confronto con lei allo stato attuale delle cose. Confronto che potrebbe portare poi a qualcosa di più. Per la 'gioia' delle attuali corteggiatrici di Fantini.

Facebook