ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

“Fast and Furious 7”, Paul Walker sostituito dai fratelli

Roma – Sono passati ormai diversi mesi dalla prematura scomparsa di Paul Walker in seguito ad un terribile scherzo del destino per un appassionato di motori come lui, un incidente d'auto. 
Solo ora però la produzione di “Fast and furious 7” ha deciso il da farsi per sostituire l'attore nelle scene non ancora girate prima della sua morte.
Saranno proprio i fratelli Paul, Cody e Caleb Walker, a prendere il suo posto nel film: entrambi già familiari con il mondo del cinema grazie al ruolo di stunt man, sostituiranno Paul nelle rimanenti scene con sequenze a campo lungo. 
La nostra famiglia ha provato uno shock impensabile nel mese di novembre – spiega la produzione del film su Facebook –. Abbiamo dovuto prenderci del tempo per piangere Paul, il fratello che abbiamo amato e perso, e per capire se dovessimo andare avanti con il nostro film. Ci siamo riuniti e tutti noi abbiamo capito che l’unica scelta era quella di continuare. Crediamo che i nostri fans vogliano questo, e crediamo che anche Paul lo vorrebbe. Paul aveva già girato le sue scene drammatiche e la maggior parte di quelle d’azione per “FAST & FURIOUS 7”, ed è uno dei lavori più forti della sua carriera. Abbiamo ripreso a girare e adesso abbiamo accolto i fratelli di Paul, Caleb e Cody, nella nostra famiglia. Caleb e Cody ci stanno aiutando a completare le ultime scene d’azione in sostituzione del fratello e a riempire piccole lacune lasciate in produzione. Averli sul set ha fatto sentire a tutti che Paul è ancora con noi“.

Facebook