Streaming
Sei in: Home > Edizioni Locali > 27enne investito mentre correva a prendere il bus

27enne investito mentre correva a prendere il bus

Alvise Donà è stato investito mentre correva a prendere l’autobus verso le 19 di ieri sera.

Aveva 27, viveva a Carreggio, lavorava comeinformatico all’Interlogica di via Miranese, a Mestre. Si trovava in una zona desolata, dove ci sono solo dei centri commerciali. Forse stava tornando dopo una giro al centro commerciale.

Questo ancora non si sa. L’unica cosa certa è che Alvise Donà, mentre attraversava in via Colombara  aMarghera, per prendere l’autobus che lo avrebbe riportato a casa, è staot investito da una Mercedes.

Non si sa se il conducente non lo abbia visto o se sia stato Donà a non accorgersi dell’auto. Fatto sta che Donà è morto sul colpo e il suo corpo è rotolato per diverse decine di metri.

Il conducente sotto shock si è fermato a prestare soccorso. Sul posto sono subito giunti i genitori del ragazzo. Il padre ha avuto un malore.

Nel frattempo, la notizia ha cominciato a circolare tra le persone che lo conoscevano. Donà era una perosna molto riservata che non utilizzav amolto i social.

Per conoscere nel dettagli la dinamica dell’incidente, sarà necessario attendere i risultati delle analisi della polizia scientifica.