ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Cinema: 'World War Z' con Brad Pitt riempirà i cinema d'estate?

Tradizionalmente nei mesi estivi, in Italia, le sale cinematografiche sono chiuse o semi deserte, nonosante l''aria condizionata. Quest'anno però un film proverà a riportare gli spettatori al cinema anche nelle settimane più calde. La pellicola in questione è intitolata “World War Z”, e vede protagonista un sempre sexy Brad Pitt alle prese con terrore, sparatorie, immagini splatter ed effetti speciali.
La data d'uscita di “World War Z” nel nostro Paese è il 27 giugno, e il film è tratto dal romanzo omonimo di Max Brooks, figlio del regista Mel.
La pellicola può essere catalogata come 'kolossal apocalittico', in 3D, ed è prodotta e interpretata da Brad Pitt, diretto dal regista Marc Forster.
TRAMA: Il film narra di una guerra mondiale degli zombi e del diffondersi di un’epidemia che comincia in uno sperduto paesino della Cina e subito dilaga in tutto il mondo. Gli uomini si trasformano in zombi, creature mostruose che contagiano e fagocitano il pianeta. I superstiti sono pochi. La narrazione del contagio avviene attraverso una raccolta di interviste ai sopravvissuti dieci anni dopo la crisi.

Facebook