ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Beyoncè e Jay Z a Cuba, scoppia il caso per il visto

L'Avana – Per Beyoncè e Jay Z il viaggio a Cuba doveva essere una sorta di luna di miele per celebrare il quinto anniersario del matrimonio. Ma le cose sono andate storte, e la coppia di star è ora al centro della bufera. 
Da 51 anni infatti una legge degli Stati Uniti proibisce severamente ai suoi cittadini di recarsi a Cuba unicamente per scopo turistico, come Beyoncè e marito avrebbero voluto in effetti fare; a fare scoppiare il caso per il visto concesso alle celebrities, due parlamentari della Florida. 
Esprimiamo preoccupazione e chiediamo informazioni sul tanto pubblicizzato viaggio dei due musicisti a Cuba – hanno scritto al Dipartimento del Tesoro i due politici – Vorremmo sapere che tipo di permesso hanno ricevuto e per quale scopo è stato approvato il viaggio“. 
Contro la popostar anche l'associazione per i diritti umani Cuba Democracy Advocates: “Critichiamo duramente Beyoncè per essersi recata in un luogo dove le donne vengono picchiate tutti i giorni e finiscono in prigione senza motivo“.

Facebook