Sei in: Home > Gossip – Anna Falchi: “Carla Bruni triste come una segretaria”

Gossip – Anna Falchi: “Carla Bruni triste come una segretaria”

Roma – Ai microfoni di M2O Anna Falchi si è lasciata andare sui commenti a proposito dell'argomento più discusso e criticato della settimana: il 63° Festival di Sanremo. E, ovviamente, quando si parla di Festival, oltre che di musica e di canzoni, si parla anche di personaggi, di storie, di gossip.
Così ecco 'planare' tra gli argomenti festivalieri l'ospitata dell'ex premiére dame di Francia, Carla Bruni, che ha suonato sul palco dell'Ariston durante la seconda serata della kermesse sanremese.
“Per Carla Bruni provo solo tanta tristezza – ha sospirato Anna, che diverso tempo fa un Sanremo lo ha anche presentato – Ma che ci vieni a fare in Italia? Tanto non li compriamo i tuoi album. Sei stonata e vestita triste, che manco una segretaria alle 3 del pomeriggio. Con tutti i soldi che hai sii un po' glamour! Carla Bruni è rifatta, certo. Non capisco l'insicurezza di chi si rifà, specie se sei una come lei, con tutto il successo che hai avuto in tutti i campi. Ieri aveva una guancia fuori posto rispetto all'altra. Che tristezza!”

Potrebbe interessarti anche...

Settimana della Memoria a Roma: film, documentari, conferenze e letture per non dimenticare l’orrore della Shoah

A pochi giorni dalla “Giornata della Memoria”, Mattarella ha nominato senatrice a vita Liliana Segre, …