ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Favia: sondaggio su Facebook, accordo con Barbato: “Pensate sia giusto?”

Bologna – Giovanni Favia si appoggia al Social Network Facebook per provare a lanciare una sorta di sondaggio attraverso il quale capire cosa pensano i militanti del 5 Stelle in merito ad un possibile appoggio al parlamentare Barbato (Idv) per portare a Roma le istanze del Movimento.
Scrive il consigliere regionale: “In trepidante attesa dei nostri parlamentari a 5 stelle avendo bisogno di una sponda a Roma per alcune nostre interrogazioni, ho raccolto la disponibilità di Barbato (indipendente Idv) a presentarle in Parlamento. Pensate sia giusto? Avete in mente altri parlamentari a cui potremmo rivolgerci (dovrò portarmi la molletta per turarmi il naso)? Ovviamente parliamo di convergenza solo su singole battaglie non rinviabili al post elezioni”.
Il grillino poi conclude, quasi a giustificarsi per prevenire eventuali polemiche,: “Già in passato avevamo fatto qualcosa di simile con degli europarlamentari, non solo italiani”.
All'agenzia Dire, Favia dichiara: “Nessuna alleanza con l'Idv. Ho ricevuto la disponibilità di Barbato e l'ho subito girata in rete, non è nemmeno detto che vada in porto. Cerchiamo di non lavorare troppo con la fantasia”.

Facebook