ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Strappano cellulare dalle mani e rapinano donne, fermati 4 ladri

Roma – Strappano dalle mani il cellulare e poi rapinano le vittime. E’ questo il modus operandi usato da 4 rapinatori in due diversi episodi di microcriminalità.

La prima rapina

L’episodio è avvenuto a Tor Bella Monaca, in via Duilio Cambellotti. Dove due fratelli romani, armati di un coltello, si sono avvicinati a una donna e, dopo averla gettata in terra, le hanno rubato il cellulare e il portafoglio, per poi fuggire in macchina.

 

I due sono stati identificati dagli agenti di Polizia. Si tratta di due fratello di 53 e 49 anni, entrambi con precedenti, sono stati accompagnati in ufficio e arrestati per rapina aggravata. La vittima, soccorsa da personale medico, ha riportato lievi contusioni.

Seconda rapina nella zona di Monteverde

In via Angelo Bargoni, due cittadini tunisini, di 19 e 24 anni, hanno seguito una donna, per poi aggredirla rubandole cellulare e portafoglio. Determinante in questa circostanza l’intervento di una pattuglia del Commissariato Celio. I Poliziotti li hanno individuati e fermati a poca distanza. Anche per loro è scattato l’arresto per rapina.

Facebook