ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Giovane romano trasportava droga in compagnia del nonno

Credeva forse di non dare nell’occhio il pusher del quartiere di San Basilio. Nella speranza di non insospettire gli agenti, il giovane portava con sè il nonno nella macchina carica di droga.
Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Basilio hanno capito subito che qualcosa non andava. Avevano notato il giovane salire a bordo dell’automobile, stringendo tra le mani una busta di carta, alla quale prestava molta attenzione. Insospettiti dall’atteggiamento del giovane, gli agenti hanno fermato la vettura poco più avanti.

Viaggiava con 2,5 kg di droga

Gli agenti, perquisendo il veicolo, hanno individuato alcune confezioni chiuse con scotch da imballaggi. Aprendole hanno riconoscuto 25 tavolette di hashish, per un totale di 2,5 kg.

Anche l’abitazione del giovane è stata sottoposta a perquisizione. Qui i poliziotti hanno trovato un  taser ed un bilancino di precisione.

All’uomo, un 27enne romano, è stato sequestrato un quantitativo di droga che sul mercato avrebbe fruttato ben 35mila euro. L’uomo è stato accusato, oltre che di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, anche di detenzione abusiva di armi.
Il nonno del 27enne, a causa dello stato di agitazione, è stato colto da malore ed è stato affidato alle cure del personale del 118.

Facebook