ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Genova crocevia per lo spaccio di droga, arrestati due corrieri con 169 ovuli

Genova –  Nel corso di un mirato servizio di controllo effettuato alla stazione Principe e nel quartiere circostante gli agenti hanno individuato due corrieri della droga, traditi dal loro nervosismo.

I servizi di controllo hanno interessato i viaggiatori e l’area delle banchine, coinvolti gli uffici della Polfer e gli agenti in borghese della Squadra Mobile; durante i controlli le attenzioni si sono subitò concentrate nei confronti dei due soggetti nigeriani, che alla vista del personale in divisa hanno mostrato segni di nervosisimo.

I due corrieri sono stati subito accompagnati presso l’ospedale San Martino dove si sono subito liberati di numerosi ovuli, sino a espellere, rispettivamente 85 ed 84 ovuli, contenenti un chilogrammo di cocaina ed eroina.

Per entrambi è stato disposto il provvedimento restrittivo di fermo in relazione all’illecita detenzione e trasporto di sostanza stupefacente e adesso la loro posizione è al vaglio della Procura della Repubblica genovese nella persona del Sostituto Procuratore Federico Manotti.

Facebook