Sei in: Home > Firenze Oggi Notizie > Firenze, fugge dalla finestra dopo essere stato rinchiuso dai ladri

Firenze, fugge dalla finestra dopo essere stato rinchiuso dai ladri

FIRENZE – Scappa dalla finestra dopo essere stato rinchiuso dai ladri dentro una stanza.È quanto è accaduto a un uomo di 60 anni, nella tarda serata di sabato sera, in un’abitazione presso via Bolognese.

I ladri sarebbero entrati in casa dopo aver forzato la finestra della cucina della casa, in un piano rialzato e raggiunta tramite una scala.L’uomo sarebbe riuscito a nascondersi poi presso in vicino, mentre i ladri sono scappati senza rubare nulla.

La polizia di Firenze nella serata di ieri è intervenuta anche per un tentato furto presso via Repetti.Gli agenti sono stati chiamati da una donna di 70 anni, insospettita per aver trovato il portone chiuso dall’interno.I ladri infatti sarebbero entrati dopo aver forzato una finestra.

Infine, un altro intervento si sarebbe verificato in via del Castagno, di nuovo furto in abitazione.I ladri per entrare avrebbero usato un piccone, riuscendo a forzare la finestra.Avrebbero poi smurato una cassaforte, vuota, in base a come riporta il proprietario di 74 anni che in quel momento non era in casa.

Potrebbe interessarti anche...

Pistoia, intossicata con il monossido di carbonio: allarme dei colleghi

MASSA E COZZILE – Nella giornata di ieri un’insegnante è rimasta intossicata dal monossido di …