ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Cataldi ‘suggeritore’, può restare al Genoa la prossima stagione

Danilo Cataldi parla del suo futuro e torna sul rigore parato da Lamanna contro l’Inter.

Genova – Un suggerimento che può valere la salvezza del Genoa, grazie al rigore parato da Lamanna contro l’Inter. Danilo Cataldi è stato decisivo quasi quanto l’estremo difensore rossoblu, dato che la sua “dritta” ha indirizzato il compagno di squadra verso il lato corretto: “Non pensavo che Eugenio mi avesse visto – racconta ai microfoni de Il Secolo XIX – invece si è proprio buttato da quella parte. Pensa se gli avessi suggerito sbagliato… E invece. Meno male! Conosco bene Candreva, essendoci allenati due anni insieme alla Lazio e spesso calcia da quella parte”.

Dopo un avvio incerto con la maglia genoana, Danilo Cataldi sembra aver conquistato la fiducia dell’ambiente e addirittura molti tifosi non disdegnerebbero una permanenza del centrocampista per la prossima stagione: “Il mio futuro è la partita di domenica, la salvezza e poi l’Europeo. Per il resto c’è tempo”.

Appuntamento quindi a fine stagione, quando il Genoa e la Lazio si metteranno ad un tavolo per discutere del futuro di Cataldi.

 

Facebook