Sei in: Home > Bologna Oggi Notizie > Bologna > Cronaca > Bologna, in poche ore vince più di 11 mila euro al Gratta e Vinci

Bologna, in poche ore vince più di 11 mila euro al Gratta e Vinci

Una giornata decisamente fortunata, di quelle che si ricordano per sempre. Questo deve aver pensato il giovane trentenne che giovedì scorso ha vinto, nel giro di poche ore, 11 mila euro nella tabaccheria di Via dell’Arcoveggio 5, a Bologna. Tre Gratta e Vinci nel corso della giornata per mettere su la considerevole cifra.

I tre biglietti fortunati

Il giovane aveva acquistato il primo “grattino” la mattina presto. Un biglietto da 5 euro. Subito 500 euro al primo colpo. Senza riflettere troppo ne ha comprato subito un altro, sempre da 5 euro. Altra vincita, questa volta di 1000 euro, con il numero 17, da molti ritenuto sfortunato. Dopo alcune ore il fortunato cliente è tornato di nuovo nel negozio ed ha comprato un “Miliardario”. Risultato: jackpot centrato in pieno. Il giovane ha trovato il “jolly” ossia il simbolo che dà diritto a riscuotere tutte le somme dei premi presenti sul biglietto. Totale della vincita: 10 mila euro. In tutto 11.500 euro.

La gioia del ragazzo

Il ragazzo è impazzito di gioia all’interno del locale e poco dopo ha ringraziato e se ne è andato. I titolari del negozio hanno fatto sapere che mai era accaduta una vincita simile nel loro locale, tanto meno così configurata. Non sono riusciti neanche a intrattenersi con il giovane per fare magari qualche foto ricordo. Sicuramente però c’è da credere che tornerà nella tabaccheria di via dell’Arcoveggio, dove la fortuna lo ha atteso per così tanto tempo.

 

Potrebbe interessarti anche...

Bologna – Italiano trentaseienne espulso dalla svizzera

Italiano “portoghese” espulso dalla Svizzera perchè pranzava e cenava senza pagare. Condannato per otto mesi …