ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Branco aggredisce due giovani sul lungomare di Foceverde

Latina – Hanno presentato una denuncia per “lesioni personali e percosse aggravate” i due giovani aggrediti dal branco la scorsa notte sul lungomare di Latina. L’aggressione è avvenuta di fronte allo stabilimento balneare Amarylli, i due giovani stavano uscendo da un locale quando è accaduto il pestaggio. Alcune ragazze gridavano aiuto, ma nessuno è intervenuto né da dentro né fuori il locale, anzi diverse persone presenti non hanno perso occasione per puntare i loro cellulari e riprendere la scena.

I due giovani sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso e hanno presentato la denuncia-querela per  presso la stazione Carabinieri di Latina, nei confronti della decine di ragazzi romani che si è resa protagonista della gratuita ed inspiegabile violenza.

 

Commentano le famiglie dei due giovani “Con questa denuncia vogliamo contribuire a rompere il muro di omertà che si è instaurato a Latina, dove abbiamo saputo, sia al mare che in città, episodi del genere non sono rari, ma non vengono quasi mai portati  alla luce, e quindi è come se non fossero mai accaduti. Se vogliamo aiutare le forze dell’ordine nel loro lavoro, e rendere più tranquilla e sicura la nostra marina e la nostra Città, non possiamo far finta di nulla e continuare a nascondere la testa sotto la sabbia.”

Le indagini dell’Autorità Giudiziaria stanno andando avanti.

Facebook