ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

47enne uccisa a coltellate- Su Facebook scriveva di sentirsi al sicuro

Caltagirone (Ct) -Mentre scriveva su Facebook “Noi insieme appassionatamente”, Patrizia Formica non immaginava come sarebbe finita. È stata uccisa a Caltagirone, in Sicilia, mentre dormiva nel suo letto, dal suo compagno, Salvatore Pirronello. L’assassino dopo aver colpito la compagna con quattro coltellate si è costituito.
Salvatore Pirronello era già noto alle forze dell’ordine, all'età di 17 anni si era reso colpevole di una rapina ai danni dei passeggeri di un autobus della linea Palermo-Catania, durante la quale perse la vita l’autista del mezzo, ma a Pirronello fu contestato solo il reato di rapina.
Una domenica apparentemente tranquilla, raccontata nei post e nelle foto che Patrizia pubblicava su Facebook, dai quali traspariva l’amore tra i due conviventi.
Nulla lasciava immaginare quanto sarebbe successo nelle ore successive, il cui movente non è ancora chiaro: l’uomo avrebbe infatti confessato agli inquirenti di essere stato colto da un raptus omicida, che lo avrebbe portato ad aggredire la compagna che stava dormendo nel letto matrimoniale.
Il Reparto Scientifico dei Carabinieri continua a cercare di far luce sull’accaduto

Facebook