Sei in: Home > Firenze Oggi Notizie > Cronaca > Anghiari, possesso ed uso di documenti d’identità falsi: arrestato uomo rumeno

Anghiari, possesso ed uso di documenti d’identità falsi: arrestato uomo rumeno

ANGHIARI – Arrestato in flagranza di reato nella giornata del 23 marzo 2017, un uomo rumeno classe ’77.L’accusa è per possesso ed uso di documento d’identità falso.
Nel corso della mattinata, l’uomo domiciliato in Valdichiana, avrebbe utilizzato dei documenti d’identità falsi per farsi consegnare una carta “postpay evolution” presso l’ufficio postale di Pistrino (PG).
Poco dopo avrebbe tentato la stessa operazione presso l’ufficio postale di Monterchi ed Anghiari.
L’uomo è stato rintracciato a seguito della segnalazione degli impiegati dell’ufficio postale di Monterchi.I reati per cui dovrà essere giudicato sono truffa e tentata truffa commessa in danno a società poste italiane.
Mediante la perquisizione sono stati posti sotto sequestro i documenti d’identità falsi e 6 carte di credito intestate ad altre persone, il cui possesso non è stato giustificato.
Dopo l’arresto è stato condotto presso la camera di sicurezza della Tenenza Carabinieri di Sansepolcro, dove rimane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

Potrebbe interessarti anche...

Carro #migranti vince il #Carnevale di Viareggio

Il dramma dei migranti diventa protagonista del Carnevale di Viareggio con un carro che denuncia l'incapacità …