Sei in: Home > Editoriali > Direttore > GIUSY FERRERI, “FA TALMENTE MALE”, la storia inedita del suo nuovo album “GIROTONDO”

GIUSY FERRERI, “FA TALMENTE MALE”, la storia inedita del suo nuovo album “GIROTONDO”

Giusy Ferreri ed il suo brano “Fa talmente male” presentato a Sanremo 2017 nella sezione Campioni, tratto dall’album inedito “GIROTONDO” (Sony Music) è in uscita il 3 marzo. Inoltre, il video del brano, diretto da Gaetano Morbioli è disponibile su Vevo al seguente link: http://vevo.ly/jmc2UN.

 

 Basatosi sulla  musica di Takagi e Ketra (autori anche della hit mondiale Roma-Bangkok di Baby K ft. G, “Fa Talmente Male” è stata scritta da Roberto Casalino insieme a Paolo Catalano. “Girotondo” è stato prodotto da Fabrizio Ferraguzzo.

 

Questa la tracklist di “GIROTONDO”: “Fa Talmente Male”, “L’amore tante volte”, “Partiti Adesso”, “L’amore mi perseguita” (ft. Federico Zampaglione), “È finita l’estate”, “Occhi lucidi” (scritta da Tommaso Paradiso), “Col sole e col buio”, “Girotondo”, “La Distanza”, “Il mondo non lo sa più fare”, “Tornerò da te”, “Immaginami” (scritta da Marco Masini), “Il resto del mondo è diverso da te”, “La gigantessa”.

 

Dopo il Festival, Giusy riporterà sul palco la sua energia e la sua voce unica con “Anteprima Live 2017”, due concerti a Roma e Milano dove presenterà live le sue canzoni dell’album GIRATONDO, in aggiunta ai suoi più grandi successi.

 

Queste le date: il 4 aprile all’ Auditorium Parco della Musica (Sala Petrassi) di Roma e il 12 aprile al Teatro Nuovo di Milano.

 

I biglietti sono disponibili su Ticketone, circuiti di vendita e prevendite autorizzate (info: www.fepgroup.it).

 

Rtl 102.5 è media partner del tour.

 http://giusyferreriofficial.it

 

 

https://www.facebook.com/giusyferreri

 

https://twitter.com/giusyferreri

 

Potrebbe interessarti anche...

Pericolosa moda il #Sexting: quando la condivisione diventa mania

Il crescente utilizzo, da parte degli adolescenti (ma non solo), dei social network ha favorito …