ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Questa sera Su #Rai1 lo speciale “ARENÀ – Renato Zero si racconta”!

Questa sera in prima serata su Rai 1 andrà in onda “ARENÀ – Renato Zero si racconta” uno spettacolo unico che vedrà Renato Zero come protagonista assoluto. I tre grandi concerti – evento all’Arena di Verona saranno concentrati in una esclusiva serata di canzoni e conversazioni. Renato Zero non sarà solo ma si racconterà tramite la partecipazione e la complicità di alcuni artisti e amici tra i quali SERGIO CASTELLITTO, CARLO GIUFFRÈ, ELISA, EMMA e FRANCESCO RENGA.
Quest'anno ha visto l'attesissimo ritorno live, dopo 3 anni di assenza, del grande cantautore romano che nei tre show all’Arena di Verona, ha saputo incantare e stupire, come solo lui sa fare, oltre 36.000 spettatori con i suoi successi e il suo nuovo lavoro Alt”, uscito lo scorso 8 aprile.
Questa la track list dell'album “Chiedi”, “Gli anni miei raccontano”, presentato in anteprima al Festival di Sanremo, “In questo misero show”, “La lista”, “In apparenza”, “Il cielo è degli angeli”, “Il tuo sorriso”, “Perché non mi porti con me”, “Gesù”, “La voce che ti do”, “Nemici miei”,Vi assolverete mai”, “Alla tua festa” e “Rivoluzione”. Dopo il precedente cd Amore, più intimista, con Alt emerge un Renato più che mai libero, pronto ad affrontare grandi temi sociali e a battersi contro le ipocrisie.
Queste le date ad ora confermate dell’ “ALT IN TOUR”:
24 e 25 novembre a BOLOGNA (Unipol Arena),
28 e 30 novembre a TORINO (Pala Alpi Tour),
3 dicembre a PESARO (Adriatic Arena);
6, 7, 9, 10, 13 e 14 dicembre a ROMA (Pala Lottomatica) –
NUOVE DATE;
16, 17, 19 e 20 dicembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum)
22 e 23 dicembre a PADOVA (Arena Spettacoli Padova Fiere);
6, 7, 9 gennaio 2017 a MILANO(Mediolanum Forum di Assago);
14 e 15 gennaio 2017 a LIVORNO (Modigliani Forum) 

Facebook