Sei in: Home > Torino Oggi Notizie > Arte e Cultura > Eventi > Il Piemonte, tra le regioni più rappresentate a #MissItalia2016: 3 ragazze torinesi in gara

Il Piemonte, tra le regioni più rappresentate a #MissItalia2016: 3 ragazze torinesi in gara

TORINO- Hanno tutte e tre 20 anni e sono Martina Villanova (Miss Piemonte), Alessia Prete (Miss Rocchetta Bellezza Piemonte e Valle d’Aosta) e Giada Mattias (Miss Alpitour Piemonte e Valle d'Aosta). Loro le tre bellissime torinesi tra le 40 ragazze in gara che gareggeranno per cercare di conquistarsi l’ambitissimo titolo di ‘più bella d’Italia’.
Le finali del concorso di Miss Italia, giunto alla sua 77esima edizione andranno in onda il prossimo 10 settembre su La 7 e si terranno in Veneto a Jesolo.
 La Commissione, presieduta dalla regista Cinzia TH Torrini sarà composta dalla scrittrice Elvia Grazi, dalla top model Elisa Ospina, dalla giornalista e conduttrice Rosanna Lambertucci, dalla showgirl Maria Mazza, dal Wedding planner e designer Enzo Miccio, dall’attrice e modella Federica Moro, dalla conduttrice Veronica Maya e dal casting director Pino Pellegrino.

Potrebbe interessarti anche...

Il primo batterista dei Beatles al Torino Beat 2016, questa sera

Pete Best, il primo batterista dei Beatles, ha accettato di partecipare alla 10° edizione di Torino Beat …