ITALIA

dall'

Solo notizie convalidate
[wpdts-weekday-name] [wpdts-date]

EDIZIONI REGIONALI

Solo notizie convalidate

EDIZIONI REGIONALI

Ansia da #Provacostume? per essere in forma potrebbe bastare del buon sesso #DrFelix

Il servizio di medicina online Dr. Felix ha creato uno strumento che potrebbe rivoluzionare la vita degli amanti della forma fisica perfetta e del sesso. Per apparire belli e tonici d’estate ma anche d’inverno senza ammazzarsi con ore di palestra e terribili rinunce, potrebbe esserci una soluzione alternativa: praticare con regolarità una buona attività sessuale con il proprio partner.
 Lo strumento ideato da Dr Feliz infatti consiste in un calcolatore che stabilisce con precisione quante calorie si consumano durante i rapporti sessuali, con risultati sorprendenti. Infatti secondo quanto emerso, mezz'ora di sesso ben fatto potrebbe tranquillamente sostituite quindici minuti di corsa, aiutando a bruciare circa 90 calorie, più o meno equivalenti ad una lattina di Coca-Cola.
 Per i più allenati ci sono delle ottime notizie: un'ora di rapporto particolarmente intenso permette di smaltire moltissime calorie pari a quelle contenute in una fetta di pizza o in un bicchiere di vino. Con due ore di attività sotto le lenzuola si può saltare tranquillamente la partita di calcetto con gli amici riuscendo comunque a non assimilare un hamburger, o tre vodke e una Coca-Cola.
Non è quindi alla cucina o alla poltrona che si deve rinunciare ma il segreto sembrerebbe quello di trascorrere più tempo a letto in compagnia e farlo fruttare al meglio.

Facebook